Trapani intorno

2012 (selezione)
L'incontro con il territorio trapanese mette in discussione ciò che pensavo di sapere e mi costringe rimettere a fuoco un possibile rapporto con le cose. Il paesaggio che ne risulta è continuamente mediato tra i sedimenti, le tracce di chi lo abita donandogli la forma attuale nella quale lo vado scoprendo, e il punto di vista, la risonanza che produce nel mio attraversamento.

Around Trapani

2012 (selection)
The encounter with the territory of Trapani (Sicily, Italy) put in question what I thought I knew and forces me to refocus on a possible relationship with things. The resulting landscape is continually mediated between the sediments , the traces of those who inhabit it, and gives the current form in which I discover it and the point of view, the resonance that produces in my crossing.




























































Trapani intorno, ©2012 Fulvio Bortolozzo.

Le fotografie ed i testi pubblicati in questo blog sono di mia esclusiva proprietà. Chi viola il Copyright sarà perseguito a norma di legge.
The photographs and texts published in this blog are my exclusive property. Who violates the Copyright will be pursued according to law.

Post popolari in questo blog

Naufragi

Scene di passaggio (Soap Opera)

Passi carrai